Informazioni personali

Ciao!Mi chiamo martina e lavoro nell'ambito turistico-alberghiero. Adoro l'arte,viaggiare,parlare le lingue...lo spagnolo soprattutto. Venezia è la mia città, sebbene sia nata a Treviso ( altra stupenda cittadina veneta ),in quanto passo la maggior parte del mio tempo qui...per lavoro.

martedì 1 gennaio 2008

FELICE 2008!!!!!


CHE QUESTO SIA UN ANNO MIGLIORE...IN SALUTE, AMORE,SOLDI E FORTUNA!
UN ABBRACCIO E UN AUGURIO SPECIALE A TUTTE LE PERSONE A CUI VOGLIO BENE...
Cominciando dalla famiglia:
Mamma Daniela,papa Maurizio,Nonni Rina e Lidio,Zio Mauro,Sara,Lisa,Vale, e continuando con le mie care amiche Laura,Deborah,Vale,Fra,;il mio fidanzato Ale(e il suo cagnolone Ronny!!) la mia compagna di stanza in stagione jesolana e cara amica Daniela, un'amica ritrovata dopo tanto tempo Vale, una nuova amica Silvia e ai miei cari amici del mare Paolo, Mauro,Eleonora,Mirko,Stefania e Gigi;un augurio anche a quel matto di ricci!!
Tanti cari auguri anche ai miei cari colleghi di lavoro Roby,Marty,Tony,Gigi,Mimmo,Lela,Gianni,Giordano;e un caro augurio a tutti i cari autisti della Trafalgar in particolare a Michele,Antonio,Giovanni,Antonio P. e a quelli della mapa Luca, Luigi e Giovanni e ovviamente alla nostra cara Maria!!!
Un grosso augurio anche a Andrea,Marco e tutto lo staff della ISI!!
un "sincero" anno nuovo a Cristian; tanti auguri a Pete,Cioca,Alex,Stefano e in definitiva a tutto il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: